Mission
Affiancare e guidare le aziende nell’ottimizzazione del sistema di lavoro in termini di:
  • Efficacia ed efficienza dell’organizzazione
  • Qualità dei processi
  • Innovazione
  • Gestione del cambiamento
  • Comunicazione e coinvolgimento

 

Managing the difference

Per noi “managing the difference” significa operare con i nostri Clienti in un’ottica di continuo miglioramento, in maniera costruttiva, cercando e creando valore aggiunto sempre. Per questo intendiamo “gestire le differenze” offrendo un servizio di alta professionalità, in relazione a qualsiasi organizzazione, sviluppando sempre ciò che il Cliente si attende, cercando di superare le aspettative.

Managing the difference nell’ottica di supporto al cambiamento. Ogni realtà, piccola o grande che sia, deve necessariamente stare al passo con l’innovazione, per continuare a crescere sul mercato. Le differenze che inevitabilmente si creano e si devono affrontare nel corso della propria crescita, professionale e di struttura, sono le più svariate: cambiano i clienti, nascono nuovi mercati, variano i rapporti con i fornitori, i competitors si fanno sempre più aggueriti…

Per questo RATE SERVIZI ha sentito la necessità di definire una nuova mission, perché è quello che il mercato oggi richiede: la gestione del cambiamento affrontando la differenza del passato.

Il nostro impegno professionale significa crescita delle risorse, aggiornamento, ricerca e sviluppo di nuove strategie di consulenza per offrire il meglio ad ogni organizzazione. L’orgoglio che ci portiamo dentro da sempre ci spinge a credere che ogni obiettivo raggiunto deve essere per noi un nuovo e stimolante punto di partenza. Il Cliente è sempre al centro della nostra attenzione: rimettersi in gioco e puntare sempre più in alto è un dovere, oltre che un sottile e confortante piacere…

Lorenzo De Giorgi, Founder & CEO